Premio Assorel, ecco i vincitori
31/10/2008
Si è svolta ieri sera a Milano la Serata di Gala del Premio Assorel alla migliore campagna di Relazioni Pubbliche realizzata nel corso del 2007. La giuria ha indicato come migliore campagna 'Dash Operazione Salvaenergia' realizzata dall’agenzia Peliti Associati per Procter & Gamble.
Al vice presidente del Senato, On. Emma Bonino, è stato consegnato il ‘Premio alla Carriera’, giunto alla terza edizione, per l’efficacia della comunicazione a sostegno delle sue iniziative indirizzate al rafforzamento dei diritti civili e contro la discriminazione di ogni tipo che hanno ottenuto appoggio e visibilità nella comunità nazionale ed internazionale.
Tra le 57 campagne iscritte a questa edizione, oltre al Primo Premio Assoluto, sono stati assegnati nove premi di categoria:
COMUNICAZIONE DI PRODOTTO
Dash Operazione Salvaenergia - Peliti Associati per Procter & Gamble
COMUNICAZIONE CORPORATE
Lezioni di cioccolato - Peliti Associati per Nestlé
COMUNICAZIONE INTERNA
Oplà - Egg per Cnp Capitalia Vita
COMUNICAZIONE SOCIALE - CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY
Sicuramente Web - Edelman per Microsoft Italia
COMUNICAZIONE SOCIALE - CAUSE RELATED MARKETING
Chiudono gli istituti, apriamo le famiglie - MS&L Italia per Artsana/Chicco
COMUNICAZIONE AMBIENTALE
Conai in piazza. Giornata nazionale della raccolta differenziata - Cohn & Wolfe per Conai Consorzio Nazionale Imballaggi
COMUNICAZIONE BTOB
Modigliani e la Donna Angelo - Egg per Accenture Italia
DIGITAL PR/SOCIAL MEDIA
PR 2.0: il comunicato stampa diventa SmartRelease - Business Press per Buongiorno
PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
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