Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

La vodka Myagkov si rifà il look

23/10/2008

RobilantAssociati ha ridefinito l’identità visiva della vodka Myagkov, marca del segmento delle vodka sub-premium del mercato russo e ucraino.

La diversa immagine con cui il prodotto era presente sui due mercati aveva fatto emergere la necessità di un restyling che, preservando la riconoscibilità delle versioni precedenti, creasse una nuova identità capace di rivolgersi al target di sempre con un nuovo e più efficace linguaggio di marca, univoco e distintivo.

La sfida è stata quella di rilanciare in chiave più contemporanea l’immagine della marca. Per riuscire in questo obiettivo, alcuni tratti caratteristici della visual identity, come il gioco ottico della retroetichetta e la forma ovale della base - comuni sia alla versione russa sia a quella ucraina - sono stati salvaguardati e reinterpretati.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese