laFeltrinelli.it - Operazione Euro Zero
21/10/2008
Cliente laFeltrinelli
Prodotto laFeltrinelli.it - Operazione Euro Zero
Agenzia Olà!/Network Brand Portal (campagna dedicata alla promozione 'Operazione Euro Zero' per la Feltrinelli.it), Wlf/Network Brand Portal (declinazione stampa della comunicazione)
Pianificazione Piano!/Network Brand Portal
Mezzi stampa, internet
On air dal 21 ottobre all’11 novembre 2008 - stampa su City, Leggo, Metro e Repubblica - online su Virgilio.it, Msn, Libero.it. Yahoo.it, Tiscali.it, Repubblica.it, Ticketone.it e sui siti del network Cpx
L’obiettivo della campagna è di 'aprire' le porte del portale e-commerce e incrementare
esponenzialmente il numero dei visitatori del sito laFeltrinelli.it, puntando su un consumer promo in grado di spingere gli internauti a concludere i propri acquisti online, approfittando di un'offerta. L’Operazione Euro Zero, infatti, annulla le spese di spedizione per chi compra sul web, indipendentemente dal tipo di acquisto e dall’importo della spesa.
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