Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne


[vedi il film]

Pompea 'Cotone-Body Painting'
rss

Pompea Intimo

20/10/2008

Cliente Pompea
Prodotto Pompea Intimo
Direttore Marketing Luca Marigo
Brand Manager Silvia Ghisolfi
Agenzia Armando Testa
Titolo Cotone-Body Painting/Microair-Bolle
Direttore Creativo Esecutivo Giuseppe Mastromatteo
Supervisione Creativa Art Francesco Guerrera
Art Director Daria D’onofrio
Copywriter Daniela Zuccotti
Servizio Clienti E. Cason/L. Ambrogi
Fotografia stampa Pierpaolo Ferrari
Casa di produzione The Family
Regia Federico Brugia
Body Painter Guido Daniele
Mezzi tv (Mediaset), stampa (principali riviste femminili)
On air da ottobre a dicembre 2008

Un modo diverso di concepire l’intimo, di posare i tessuti sul corpo, di creare una collezione che aspira ad essere moda senza mai perdere un codice di portabilità assoluta: sono questi i valori della nuova comunicazione Pompea, firmata per la prima volta da Armando Testa.

L’uso della metafora figurativa - il body painting per il commercial e la stampa dedicati al cotone o il tessuto che respira per ciò che riguarda Micro-Air - vuole permettere a Pompea di distinguersi dai competitors e farà da ponte a un investimento mediatico di ancora maggior rilievo nei mesi successivi.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese