Nel parco lo sponsor prende corpo
24/10/2008
Travestire i corridori da animali del bosco. E' l'idea che è venuta all'agenzia inglese Work Club per rendere più spettacolare la presenza del brand Nokia alla Royal Parks Half Marathon che si è tenuta a Londra.
Il punto di partenza è sempre lo stesso, la connessione. Per l'occasione quella che andava creata fra i partecipanti all'evento e le migliaia di spettatori. Così a Work Club è venuta l'idea di trasformare un gruppo di atleti in animali, facendo loro indossare i panni delle creature che popolano il parco.
Sono anche stati realizzati poster e la guida ‘Nokia Woodland Creatures Spotters’ che ha immortalato il team travestito. Ha vinto il campione keniota John Murithi che ha corso nei panni di un coniglio.
Project Nokia - Royal Parks Half Marathon
Brief To publicise Nokia's sponsorship of Royal Parks Half Marathon
Creative Agency Work Club
Creative Directors Ben Mooge & Andy Sandoz
Creatives David Martin & Greg Mutton
Strategist Patrick Griffith
Producers James Turnham & Josh Tenser
Designer Gui Seiz & Simon Whybray
Photographer Harriet Logan
Brand Experience Agency Smart Fusion
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