Mai più soli al derby
21/10/2008
Grazie a Mahou, la birra che fa del calcio un'esprienza unica
Due paesi, due tifoserie. Accade in Spagna, dove Ricardo García, uno dei cinque abitanti di Becerril, e Jeromín Ibáñez, residente con un'altra persona nel vicino paese di Alquité, sono separati, oltre che da pochi chilometri, anche dalla fede calcistica. Il primo ha infatti nel cuore l'Atlético Madrid, il secondo il Real Madrid. In comune la solitudine quando guardano le partite.
Un'idea è venuta a Mahou, birra iberica, e all'agenzia Sra. Rushmore. E' nato così il sito quenadieveaelfutbolsolo.com. Solo un paio di giorni per registrarsi in uno dei due gruppi, cento persone massimo per tifoseria. Sabato scorso i pullman sono partiti da Madrid per raggiungere Ricardo e Jeromín. Poi tutti al Palacio del Esquileo per vedere insieme la partita.
Advertiser Mahou
Client’s contact Eloisa Ochoa-Zabalegui, José María Zamora, Alicia Romero, Héctor Sánchez-Seco López
Agency Sra. Rushmore
Creative Director Ángel Torres y Lucas Paulino
Art Director Pablo García
Copywriter David Titos
Accounts Amaro González, Marta Martínez
Production Company Blur
Realizador Pedro Aguilera
Producer Mario Fornier
Sound Soundgarden
Music César 'Pop'
Formats 2x1” / spot 1x45”
Spot title 'Ricardo y Jeromin'
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