Stand Up per l'Onu insieme a Grey
16/10/2008
La Campagna del Millennio delle Nazioni Unite ha affidato a Grey Milano l’incarico di sviluppare una campagna di comunicazione volta a promuovere Stand Up, Take Action 2008, mobilitazione mondiale contro la povertà, a sostegno degli Obiettivi di Sviluppo del Millennio.
L’intero progetto è stato sviluppato con una campagna di comunicazione integrata che ha previsto tv, cinema, radio, stampa, affissione, btl, web, collateral. A ulteriore sostegno, Grey ha voluto presidiare anche il territorio con un’istallazione particolare: delle maxi-sedie alte 3 metri che occuperanno dodici piazze d'Italia, oltre a diverse sedie a dimensione reale poste nelle metropolitane e aeroporti di Milano.
Direttore creativo esecutivo Francesco Emiliani, art director Rosangela Ederini, copy Cinzia Losi, producer Monica Cadringher, account head of project Emanuela Carnaghi. Alberto Colombo firma la regia per la casa di produzione Casta Diva Pictures che ha partecipato al team pro-bono. Pianifica Mediaedge:cia.
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