Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Sorsi di Coca Light per Publicis

08/06/2007

Adattamento italiano di Publicis per il lancio del nuovo gusto Coca-Cola Light. La comunicazione prevede diverse iniziative tra cui la Cinema Domination, personalizzazione di multisala nelle principali città italiane. Nella sala di proiezione, inoltre, dopo lo spot istituzionale viene proposto un messaggio interattivo della durata di 15" con contenuti destinati ad alimentare il passaparola. 

Presente anche un totem con monitor touch screen che offre l'opportunità di divertirsi con due videogiochi creati per l'occasione. Per la Station Domination, le stazioni ferroviarie di Milano e Roma saranno teatro di messaggi dedicati posizionati su spazi strategici. A completamento delle attività sono previste affissioni, luminose e colonne all'interno dell'aeroporto di Fiumicino. In collaborazione con Radio 105, Publicis ha realizzato inoltre 'Alzi la mano chi vuole andare in onda', programma in cui dj e ascoltatori potranno dichiararsi con messaggi. 

I migliori verranno trasmessi e, tra questi, saranno estratti due vincitori che trascorreranno un week-end a testa a bordo di una limousine. Direzione creativa di Stefano Colombo e Arturo Massari, art director Rosario di Rosa ed Elena Raffa, copywriter Claudio Gobbetti. Scatti di Antonio Capa, casa di produzione Bondi Brothers.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese