Nuovo Catalogo Ikea
26/09/2008
Cliente Ikea
Prodotto Nuovo Catalogo
Responsabile Comunicazione Esterna Chiara Nalin
Responsabile Comunicazione Locale Gianluca Toccafondi
Advertising Specialist Federica Fazzini
Agenzia Publicis
Direttori Creativi Associati Bianca Allevi, Mavì Cerenza
Art Director Salvatore Urso
Copywriter Umberto Bartolini
Art Buyer Stefano Gruarin
Client Service Team Gloria Torraca, Valentina Mainetti, Alice Sattanino
Fotografia Andrea Garuti
Casa di Produzione Les Enfants
Post Produzione Mundocom
Mezzi stampa, radio, affissione
Centro Media Maxus - Kinetic
Il catalogo distribuito ogni anno è la più importante vetrina di Ikea. Allora perché non immaginarlo come un vero e proprio mondo da visitare, o meglio come uno spazio da abitare? E’ questa l’idea alla base della campagna di lancio del catalogo 2009. Inizialmente abitato da due modelli (per ricreare esattamente lo scatto della copertina), nelle fasi successive della campagna questo spazio viene fatto proprio ogni volta da persone diverse.
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