In edicola la rivista ufficiale di Hanna Montana
24/09/2008
Ispirato alla serie tv di Disney Channel, è in edicola il mensile Hannah Montana, per entrare nel suo mondo e scoprire i segreti dei protagonisti.
Il nuovo mensile Disney Publishing Worldwide, pensato per ragazze dagli 8 ai 13 anni, riflette le tematiche espresse dall’omonimo telefilm: musica, amicizia, famiglia, identità segreta, pop star glamour, vita da star. Ogni numero è dedicato ad un tema particolare.
Il magazine è stato ideato e sviluppato in Italia dal team editoriale Global Magazines di Disney Publishing Worldwide di Milano, in coordinamento con Disney Channel Brand Management di Burbank. Nel corso del 2008 sarà pubblicato in trenta Paesi. La rivista è stata lanciata in Singapore e Malaysia nel mese di giugno e verrà lanciata in Europa e negli Stati Uniti entro l’autunno 2008.
Per il lancio è prevista una campagna che coinvolge tv e stampa, oltre all’edicola. E' stata ideata dall’agenzia Tortuga. Lo spot tv (30") è in onda dal 20 settembre per otto giorni sui canali satellitari Raisat Smash, Rai Gulp, Cartoon Net e Nickelodeon.
Inoltre, sono previste attività promozionali nelle edicole, con locandine e maxi-fustellati.
Saranno infine realizzate attività in sinergia con altre Divisioni Disney e con Disney Channel.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|