Sei in: Youmark > Rubriche > Tecnologie e Web
rss

E' Silver la frontiera mobile di Coca-Cola

25/09/2008

Con Gabriella Cilmi, quella di 'Sweet About Me', alla conquista di una nuova generazione di 16-24enni. Da questa settimana.

Lo ha creato Marvellous, si intitola the ‘Diet Coke’ Silver Room, e ha come portavoce la giovane cantante australiana. Il portale mobile è dedicato alle consumatrici britanniche che, digitando sul loro cellulare il numero 82233, possono accedere a un mondo di musica, moda, gossip, giochi, premi.

Forte delle partnership con Heat, Getlippy.com, Fox, Paramount, Sony Bmg, Live Nation, Green Thing, Neutrogena e Nivea, verrà aggiornato quotidianamente. Ma l'elenco dei 'sostenitori' è destinato ad ampliarsi.

Cathryn Sleight, marketing director di Coca-Cola Great Britain, non ha dubbi e vede nella tecnologia mobile la soluzione migliore per comunicare alle giovani donne super impegnate, che possono così entrare in contatto con un brand quando vogliono e ovunque siano.

Il compito di lanciarlo è stato affidato a una campagna di marketing integrato che prevede digital e azioni di pr. Posto d'onore anche a Piccadilly Circus su un più tradizionale billboard.

 

guarda tutte le notizie di Tecnologie e Web


Giorno Settimana Mese