Dash, una sitcom con Paolo Ferrari e Fabio De Luigi
18/09/2008
Le donne italiane, da sempre protagoniste nella comunicazione di Dash, arrivano sul piccolo schermo in autunno nella Dash Sitcom, serie di episodi televisivi della durata di 90 secondi.
Nella Dash Sitcom, il ritorno di Paolo Ferrari, diventato popolare anche grazie alla pubblicità del 'fustino'.
Fabio De Luigi, per la prima volta testimonial di una campagna pubblicitaria, nella Dash Sitcom entra in contatto con tante donne diverse. Nove mini-storie che affrontano temi differenti: dalla moda alla gelosia, dal tempo libero alle relazioni di coppia.
Dietro la creazione della serie di episodi vi è un lavoro di analisi dei trend sociologici e specificatamente quelli relativi alle donne italiane. Casa di produzione Cattleya, regia Luca Lucini, sceneggiatura Fabio Bonifacci, costumi Grazia Materia, musiche Giuliano Taviani.
On air dal 21 settembre ogni domenica un nuovo episodio, in prima tv, su Raiuno alle ore 19.50 prima del TgUno e su Canale 5 alla ore 19.35 all’interno di 'Chi vuol essere milionario' e, in replica, sulle maggiori emittenti televisive nazionali. Solo domenica 28 settemmbre l’appuntamento su Canale 5 con il secondo episodio è anticipato alle ore 18.55.
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