Manieri direttore creativo Lowe Pirella Fronzoni Roma
18/09/2008
In seguito all’acquisizione di nuovi incarichi che arricchiscono il portafoglio clienti dell'agenzia, Mauro Manieri nella sede romana di Lowe Pirella Fronzoni assume l’incarico di direttore creativo. Seguirà i clienti dell’agenzia tra cui Gruppo Editoriale l’Espresso con Repubblica, l’Espresso, i periodici abbinati e le testate web; Kataweb; Inps; SonyBmg; Wwf; Pon Sicurezza Sicilia - Ministero dell’Interno; Aeroporti di Roma.
Nei suoi trascorsi agenzie come Saatchi&Saatchi, a Roma e a Milano, Lintas, Barbella Gagliardi Saffirio, Publicis, Leo Burnett. Tra gli altri si è occupato di clienti come Fiat, McDonald’s, Renault, Carlsberg, Mercedes-Benz, Swatch, Procter&Gamble, Unilever, Conferenza Episcopale Italiana, Avis, Grana Padano, Plasmon, Telemontecarlo, Ip.
Nel corso degli anni ha collezionato un centinaio di riconoscimenti tra premi e shortlist nelle competizioni nazionali e internazionali, tra i quali il Campaign Lion a Cannes per la campagna Fiat che comprendeva anche lo spot 'Buonaseeeera'.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|