Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Publicis e CK Ass. conquistano la Basilicata

18/09/2008

Il Raggruppamento Temporaneo d’Impresa composto da Publicis e CK Associati si è aggiudicato la gara d’appalto a procedura aperta 'Global Design' per il servizio di progettazione, realizzazione e gestione di una campagna pubblicitaria volta alla promozione di un’immagine unitaria e riconoscibile della Basilicata in modo da accrescere la visibilità esterna della Regione.

L’aggiudicazione si riferisce al bando di gara emesso dal Dipartimento Attività Produttive, Politiche dell’Impresa, Innovazione Tecnologica della Regione Basilicata il 5 febbraio 2007 per un importo a base di appalto di 1.167.000 euro, Iva esclusa, per la durata di un anno.

La sede di Roma di Publicis e l’agenzia CK Associati di Potenza sono già al lavoro per l'implementazione del progetto multimediale presentato, rivolto sia al pubblico italiano sia ad alcuni selezionati paesi esteri.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese