DDB rafforza il reparto creativo. E non finisce qui
15/09/2008
Nell’ottica di amplificare le potenzialità di un approccio creativo integrato, Vicky Gitto ridisegna in DDB l’assetto dei propri reparti con nuovi ingressi. Si tratta di Silvie Frigerio e dell'art director Armando Viale.
Silvie Frigerio dal 1999 realizza progetti nell’ambito del Graphic Design principalmente in relazione ai nuovi media. Dopo una collaborazione per Medusa Film lavora come art director per Nurun Italia. In seguito collabora con Mtv Italia per attività online e con alcuni brand del settore moda per diversi studi e agenzie. Dal 2004 si rafforza la relazione con TribalDDB Milano di cui diventa direttore creativo dal 2006 al 2008.
Armando Viale esordisce in Lowe Pirella e lavora sui principali clienti nazionali ed internazionali (Volvo, Aprilia, Coop, L'Espresso, Foxy-Industrie Cartarie Tronchetti, Axe, Alessi, La Repubblica).
Il suo percorso continua in McCann Erickson dove si occupa di Gazzetta dello Sport, Mulino Bianco, Vodafone, Martini, Durex, Algida, Costa Crociere, Beretta, Findus.
Vicky Gitto anticipa che si tratta solo dei primi ingressi di un disegno più ampio è già definito e
che prevede altri arrivi.
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