Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Genialloyd

12/09/2008

Cliente Genialloyd
Agenzia: Casiraghi Greco& 
Titolo I Super Genialloyd
Direttore Creativo Cesare Casiraghi
Art Director Emanuele Pezzetti
Copywriter Luca Corteggiano
Casa di Produzione Mercurio Cinematografica
Executive Producer Francesco Pistorio
Producer Danielle Joujou
Ass. Producer Simona Marchini
Regia Superfad
Fotografia Paolo Caimi
Montaggio Andy Wilks
Postproduzione Video Superfad
Postproduzione Audio Green Movie
Musica Roberto Cacciapaglia
Durata 1x45” + 2x30” + 3 X 15” + 1x10” + 1x7” + 1x5”

Con i toni di un film d’azione, Genialloyd, l’assicurazione diretta del gruppo Allianz, inaugura la nuova campagna pubblicitaria per la stagione 2008/2009. Nella scorsa campagna il simbolo, l’omino arancione, era sempre al fianco dei clienti Genialloyd, ma non aveva un ruolo attivo. Ora, grazie agli effetti speciali e al 3D, si è animato e moltiplicato. È nata la squadra dei Super Genialloyd, che assicurano ai propri clienti non solo un super risparmio, ma anche un super servizio.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese