Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Sisal - Superenalotto

09/09/2008

Cliente Sisal
Prodotto Superenalotto, promozione e rilancio
Agenzia Lowe Pirella Fronzoni
Direzione Creativa Francesco Bozza e Umberto Casagrande
Art Director Stefano David, Lorena Cascino
Copywriter Massimo Ambrosini, Rachele Proli, Gabriele Di Donato, Helga Pellegrini
Mezzi stampa (principali quotidiani nazionali e locali per un totale di oltre 50 testate)
On air dal 29 luglio 2008

L’agenzia è risultata vincente e si è aggiudicata il progetto a seguito della consultazione avvenuta tra le agenzie McCann Erickson, Lorenzo Marini & Associati e Leo Burnett. La campagna si compone di annunci copy-ad sempre diversi che invitano con ironia a tentare la fortuna e provare così a vincere il Jackpot del SuperEnalotto. Tre annunci diversi a settimana, uno per estrazione. Con in più soggetti espressamente dedicati al rapido avvicinamento verso il record assoluto. Inoltre, per coinvolgere maggiormente i giocatori, sul sito Sisal è anche possibile votare da casa il soggetto preferito.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese