Debutta la campagna internazionale Timberland
09/09/2008
Debutta in questi giorni la campagna Timberland Fall-Winter ’08 pianificata nei multisala di tutta Italia e sulle principali tv.
In 'Podium', questo il titolo dello spot, Timberland celebra l’emozione della vita all’aperto ed il rispetto dell’ambiente'. Il filmato sarà trasmesso per l’intero mese di settembre in tutti i cinema dei circuiti Uci, Medusa, Ugc e Warner Village coinvolgendo quasi 800 schermi su tutto il territorio per un totale di circa 100.000 passaggi. Lo stesso verrà trasmesso anche in tv in momenti sportivi come le gare di Moto Gp e le qualificazioni ai Mondiali di Calcio 2010.
La campagna non manca anche di una componente internet: lo spot e il video del making of sono visibili anche sul sito istituzionale www.timberland.com/podium, insieme ad un video con una vista a 360 gradi della location dello shooting nella British Columbia in Canada.
La campagna, che ha debuttato a livello internazionale durante i Giochi Olimpici di Pechino 2008, è stata ideata da Leagas Delaney London e pianificata in Italia dall’agenzia media Vizeum. Copywriter Tim Delaney, casa di produzione Rattling Stick, regia Ivan Bird.
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