Gli appuntamenti del Golden Drum
08/09/2008
La 15a edizione del Golden Drum Advertising Festival si terrà quest’anno dal 5 al 10 ottobre a Portorose. Fra gli appuntamenti in calendario, la Creative Academy, quattro sessioni di brainstorming su un tema prestabilito, condotte ciascuna da un network internazionale.
McCann WorldGroup aprirà la sessione con il tema 'Advertising eros', dove si discuterà dell’eros in pubblicità e il suo futuro nell’era della comunicazione digitale. Publicis discuterà la tematica 'Is there life after death?' sul rapporto fra 'vecchi' e 'nuovi' media. Grey Group, con 'Back to the future' tenterà di delineare una prospettiva per il futuro dell’advertising con l’avvento dei media digitali. Spetterà a TBWA concludere l’iniziativa, con il tema 'Living in a Media Arts World' per riflettere su come è cambiato il consumatore.
John Ellis, ricercatore del Cern (Centro Europeo per la Ricerca Nucleare) di Ginevra, darà il suo contributo in una conferenza in bilico tra creatività e creazione.
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