Unbranded vince la gara Recarlo Gioielli
02/09/2008
A seguito di una gara a cinque, Unbranded si è aggiudicata il budget per la comunicazione internazionale del brand di Valenza Recarlo Gioielli. Un traguardo che conferma il posizionamento che la sigla vuole avere sul mercato e in particolare nel mondo dei beni di lusso, come ha spiegato a youmark il fondatore Lorenzo Cascino in una recente intervista.
Il ruolo di Unbranded sarà quello di supportare l’azienda Recarlo in tutte le attività di comunicazione atte a consolidare il marchio nel settore dell’alta gioielleria in Italia e nel mondo, attraverso i classici strumenti di comunicazione above, below the line e non solo.
L’agenzia ha interpretato attraverso una strategia di posizionamento tutti i valori che il brand racchiude in sé e che sono stati e saranno l’anima portante dell’azienda fondata e guidata dalla famiglia Re. La nuova campagna pubblicitaria sarà on air da metà settembre 2008 sulle principali testate femminili nazionali ed internazionali.
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