Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 38 di 46
 
Inizio   37 38 39 40 41
14/05/2008 Buttignoni-Locatelli/LG Electronics: casalinga di Voghera cercasi
Una provocazione, ovviamente, perché in casa LG sono più che contenti della nuova …
13/05/2008 Marsili/4-Tre-3: i tacchetti del calcio diventano moda
L’occasione è stata la presentazione a Milano, ieri, della collezione autunno inverno. …
09/05/2008 Paolo Galbusera: finchè c'è colesterolo c'è business
Con il 70% del fatturato che compete agli ‘speciali salute’, Galbusera, forte dei 120 …
08/05/2008 Gambaro/Ceres: la beve chi è ragazzo dentro
Sono stati quindici gli artisti emergenti chiamati a interpretare il mondo Ceres, ispirandosi …
07/05/2008 Sabatino/LG Electronics Italia: non basta vendere, vogliamo essere marca
C’era il prodotto, il design, il contenuto tecnologico e innovativo. A LG mancava la marca, …
07/05/2008 Maffioli/Promos: snobbare il low price è provinciale
Meno uno. Poi anche il Friuli avrà il suo outlet village. E a festeggiare …
06/05/2008 Potecchi/ Nestlé: il retail costa, ma i rischi sono suoi
Già pronta la campagna di comunicazione a firma Ogilvy Parigi. Già presentato alla …
05/05/2008 Raffaella Fusetti/ Mitsubishi Electric: siate egoisti, è responsabile
L’obiettivo è ambizioso. Distinguersi. Non solo con la forza della marca, ma anche con …
05/05/2008 Andrea Rossi/ Nike Italy: il sudore non ci preoccupa
Nel senso che, con l'orgoglio tipico del leader, la company rivendica i suoi quarant'anni di …
24/04/2008 Jacopo Benassi: il flash nell'anima
Fotografo, artista. E’ del ’70. Nato a la Spezia. Da non molto riesce a sopravvivere …
23/04/2008 Ringo/Radio 105: giornalismo d’alta quota peggio del gossip
Se sotto accusa sono sempre stati Novella 2000 & C, con altrettanta veemenza ci si dovrebbe …
23/04/2008 Perron-Terzaghi/AssoBirra: i giovani, per non bere al Grande Fratello
In apparenza il ‘conflitto di interessi’ sembra evidente. Ma il fine delle campagne …
18/04/2008 Domenico Guzzini: l’agenzia integrata non esiste
Perché è impossibile trovare un partner capace di soddisfare a 360° i bisogni di …
17/04/2008 Pollio/Nokia: il telefono come oggetto di culto
Nokia torna a concentrarsi sul prodotto. O meglio, torna a ricordare di averlo sempre fatto. Ora …
15/04/2008 Branca Di Romanico/ Branca: rapporti umani, in nome dell’italianità
Nuova la partnership tra Branca e pasticceria Sant Ambroeus di Milano, inaugurata con …