Sei in: Youmark > Rubriche > Case History

Pagina 12 di 24
 
Inizio   11 12 13 14 15
25/09/2009 ‘Milano Loves Fashion’, in pillole
Un minuto e mezzo di video, incollando insieme i momenti che ieri sera hanno reso 'Milano Loves …
24/09/2009 ‘Fast on Track, not on Road' con le scuole. Gara Bayer, l’Italia non sa nulla
Non spaventatevi, non siamo impazziti. E’ che le due notizie si sono concatenate riguardando …
23/09/2009 Glassing: 25.000 pezzi senza comunicazione. Ma ora la Y&R ci ama
Ed è stata proprio l’agenzia a cercarli. Quasi un investimento (l’ammontare del …
23/09/2009 Tutta 'Milano loves Fashion'. Alla faccia di chi la dice noiosa
Lasciatecelo dire. Era ora. Perché i cori dei no stavano arrivando fin troppo insistenti. No …
22/09/2009 'Italia tesoro d'Europa', il MiBAC sceglie il suo slogan
Celebra le Giornate Europee del Patrimonio 2009 (GEP). Per far conoscere  l'iniziativa tv, …
16/09/2009 Marco Benatti non molla l'osso e diventa ad
In questo settembrino giro di poltrone, tra rumors, gossip e notizie più o meno ventilate, …
11/09/2009 La gente dice sì a Vogue e alla ‘sua’ moda aperta. E pure a Milano
Dimostrandolo con la partecipazione. Quasi insperata così numerosa, diffusa, allargando a …
09/09/2009 Torna a Milano il festival. Di cinema e non solo
Teatro Strehler e Sagrato, Teatro Studio, Teatro dal Verme, Parco Sempione, Acquario Civico, …
08/09/2009 Antipornografica e neo pop, la tendenza vuole la Coca Light ‘fashion’
E ci spieghiamo subito. Il connubio è tra Comune di Milano, Moda e Coca-Cola. Light per la …
08/09/2009 The Name abbraccia l'Europa. Anuncibay alla direzione creativa
Sarà The Name il brand internazionale di Flumen Communications Companies, la holding della …
07/09/2009 'Povero ma Moderno', 50 minuti per ricordare Armando Testa
Per il documentario, con sottotitoli in inglese, presentazione a Venezia nella sezione …
04/09/2009 Alla faccia della crisi, il 3° MITO non alza i prezzi, con più eventi
E alla faccia pure degli sponsor. Come al microfono di youmark racconta Francesco Micheli, …
27/07/2009 V Energy drink, l'engagement passa dall'arte
Il progetto è nato nel 2007 in Australia. A lanciarlo è stato il brand della Frucor …
21/07/2009 Cannes, non è tutto oro quel che luccica
Noi non l'abbiamo mai dubitato. Attribuendo alle statuette un valore puramente simbolico. Ma …
16/07/2009 Hai talento? RE.T.I.C.A ti dice come e dove farne un lavoro d’arte
Tale, infatti, è lo scopo degli incontri gratuiti organizzati in Lombardia (la regione ne …