Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 2 di 46
 
1 2 3 4 5
24/05/2012 eCircle: l’online non è nemico, ma chance per mettere il cliente al centro. Pre e post acquisto
Non a caso le aziende che, congiuntura economica nonostante, stanno investendo in digital ed …
23/05/2012 A.Testa: con Mariani-Faccio addio alla bufala del 360°. Per clienti diversi, diverse gradazioni
Ovviamente una provocazione, ma che ben focalizza l’attenzione sul fulcro della …
22/05/2012 Behance Portfolio Reviews milanese. Vince chi ha un percorso, a prescindere dal cliente
Ne è convinta Imille, l’agenzia che l’ha organizzato, inerentemente alla …
21/05/2012 Cernuto Pizzigoni & Partners: ci prendiamo il lusso di studiare. Digital è avanguardia
Partendo integrato da subito, quale parte imprescindibile di ogni progetto. Fare digital, infatti, …
18/05/2012 RFK Center: nonostante i budget in taglio, facendo sistema si vince
Si è tenuto ieri sera a Milano presso gli spazi espositivi dell’Hangar Bicocca il gala …
17/05/2012 Chi di voi sa come si acquista il balsamico? Ecco perché De Nigris investirà in category e adv
Avendo già esordito sulle reti Mediaset il nuovo 10" a firma Silvano Guidone Associati …
16/05/2012 Al via il primo step del rilancio Girmi, senza comunicazione. Tutto su prodotto e distribuzione
Insomma sul ripristino di quei basilari da cui si attende il recupero del 10% di quota …
14/05/2012 Ripert/ Euro RSCG 4D: agenzie sceglietevi i clienti. Contano le strategie, non le campagne
Il che la dice lunga sulla visione che caratterizza la sigla Euro RSCG oggi più che mai …
11/05/2012 MyFamilyGoesTo di First Floor Under e Re, cambiare vita si può. Anche nell’adv
Rappresentando il nuovo web reality 'MyFamilyGoesTo' il diario di una famiglia italiana trasferita …
10/05/2012 Grey: da direttorecreativoperungiorno.it all’agenzia aperta, fino a mobile. E Fratangelo approva
Joseph Fratangelo, destination marketing sales manager di TripAdvisor, nonché vincitore …
09/05/2012 La Lumberjack turca riparte dal rilancio. Contano i capitali per farlo. E lo stile è italiano
Riferendosi molto pragmaticamente alla definizione di un nuovo concetto di made in Italy, nel quale …
08/05/2012 Aziende, non abbiate paura di WordPress. E’ free ma vale e personalizza. Dai siti all’e-commerce
Si è tenuto a Milano, lo scorso weekend, il Word Camp organizzato da wordpress-it, …
07/05/2012 Moder/Pirelli: mettere a sistema il digitale, che è valore. Agenzie italiane, 10 e lode
Non avendo nulla da invidiare ai colleghi internazionali, anzi. Tanto che le realtà nostrane …
04/05/2012 Pasta Rummo: nuovo logo, nuovo pack e campagna, per spiegare la qualità. Sempre home made
Dalla creatività al media, avvalendosi di consulenti creativi su misura, capaci di sposare …
20/04/2012 Nuovo Happy Meal McDonald’s sempre a 4 euro. In campagna TBWA dal 18. Junk food a chi?
Riferendosi la provocazione al dissenso verso la proposta del Governo di tassare il junk food (che …