Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 22 di 46
 
Inizio   21 22 23 24 25
09/11/2009 Otolift: dopo il primo anno in Italia, raddoppio del fatturato. + del 10% in adv
Il programma è certo ambizioso, ma gli andamenti di questi primi mesi nel nostro paese …
06/11/2009 Petrone/ Branded Apparel: alert per le agenzie. Ogni iniziativa una gara
E la licenza poetica è tutta nostra. Perché l’azienda rifugge il termine gara, …
06/11/2009 Patagonia: utile come mezzo, non fine. Investire in valore. Niente altro
320 milioni di dollari di fatturato nel mondo. Circa 26 milioni in Europa, di cui il 30% in Italia. …
04/11/2009 Star: in lancio i nuovi brodi. Con +50 in comunicazione e Leo Burnett
Saranno, infatti, investiti ben 15 milioni nel 2010, credendo che l’ultimo nato di casa Star, …
03/11/2009 Allo stadio con Pompilio
Cosa accadrà all'Inter? La Juve vincerà lo scudetto? O si capisce o non si capisce. …
03/11/2009 Manuel de Peppe: astinenza da ’80. Ecco perché tornano i Bee Hive
Vi ricordate i Bee Hive? Si sono riuniti l’anno scorso ed hanno già fatto un concerto …
02/11/2009 Gara Consorzio del Prosciutto di Parma, nel 2010 il nome
Le agenzie selezionate riceveranno dal Consorzio del Prosciutto di Parma solo a fine novembre il …
02/11/2009 Il primo Koodza apre in Italia, da buon discount, senza adv
L'insegna, complementare a Decathlon, sbarca nel nostro paese. Tecnicità e prezzo …
30/10/2009 NeroGiardini: nel 2020 a 1 miliardo. Comunicazione sì, ma di prodotto
Ambizioso l’obiettivo di questo marchio. Che passa attraverso uno step intermedio, datato …
29/10/2009 Rossi/Montepaschi: e i costi sono tuoi. Il rischio di fare sperimentazione
E magari l’occasione di creare una nuova forma di pubblicità, multibrand. Ma andiamo …
29/10/2009 Brivio/ Conai: 3 mio in comunicazione, perché siamo protagonisti del riciclo
Andando a toccare tutti i media. Uno spot tv, la campagna stampa, il web. Dedicando la rete ai …
28/10/2009 World Business Forum: al via la 6a edizione. C’è anche Clinton
Cui, anticipiamo, il suo entourage ha imposto uno speach a porte chiuse, tenendo fuori la stampa. …
28/10/2009 Longa/Triumph Italia: agenzie, aspettiamo le vostre proposte web
Dai video virali all'online experience. L'invito del brand è a farsi sotto. Perché …
27/10/2009 Menniti/ Harmont & Blaine: il 5% in adv. No agenzie, il know how è nostro
Parlando appositamente di advertising (la campagna al via è stampa e ooh, con investimenti …
23/10/2009 adidas: con il digitale facciamo sul serio. Nel 2010 solo rete
O quasi. E la promessa è vera. Visto che già in questo 2009 il digital ha equivalso …