Sei in: Youmark > Rubriche > Ricerche

Pagina 2 di 11
 
1 2 3 4 5
12/12/2011 Analisi Aegis Media/L'evoluzione della digital tv in italia: il contenuto oltre il live
La digitalizzazione ha generato forti cambiamenti nel mondo media modificando radicalmente la …
07/11/2011 Analisi Aegis Media/Una tv sempre più digitale in un sistema digitale televisivo
Si va avanti. La velocità con cui le tecnologie stanno rivoluzionando il sistema dei media, …
17/10/2011 Consumers' Forum: tra crisi e nuovi trend. La csr per tornare a crescere non è sola comunicazione
Italiani attenti al portafoglio, seguaci del low cost, oculati nella spesa. A tutti i costi. Nel …
14/10/2011 Ecco i 20 i brand con il maggiore potenziale di crescita. Perché hanno puntato sugli innovatori
Presentata ieri a Milano l’ottava edizione del Bav (BrandAsset Valuator) che quest’anno …
09/09/2011 Rapporto Coop 2011, gli italiani si affidano al gioco e diventano consumatori 'abili'
Un Paese senza fiducia dove l’accelerazione dell’inflazione, la debolezza del mercato …
20/07/2011 Europa, più fiducia dai consumatori nonostante tutto
In molti paesi dell'Unione europea la fiducia dei consumatori sta per la prima volta migliorando …
14/07/2011 Publicis Retail presenta la ricerca di 1to1lab 'Mind Shopper Insight - Brand 3D'
1to1lab, partner di Publicis Retail, annuncia il lancio di un nuovo studio di Shopper Marketing …
14/07/2011 I media personali nell'era digitale. Niente stampa per il 53,3% dei giovani. Tiene la tv
Presentata ieri a Roma la 9a edizione del Rapporto Censis/Ucsi sulla comunicazione. Prosegue …
13/07/2011 Mozzi/Aegis Cpu: si parte da TrendFood, obiettivo contaminazione tra comunicazione e marketing
Tra immagine e business. Attraverso il fare cultura. Che in troppi danno per scontata, ma che mai …
12/07/2011 Confindustria: nel bello e ben fatto c’è il futuro. E la comunicazione potrebbe aiutare. E aiutarsi
Nel senso che di pmi che guardano oltre Alpi ce ne sono non poche. Spesso non strutturate e …
01/07/2011 AssoComunicazione 'Comunicare Domani': speriamo sia ancora possibile. Aizziamo l’orgoglio
Nonostante la voglia di pensiero positivo ci sia tutta, infatti, sembra proprio che al sistema …
27/05/2011 GroupM, nell'era della video strategy la ricerca 'Catch Up Tv'. Perché l'eco-sistema è uno
Il consumatore ha cambiato la sua dieta mediatica. Lo dice anche la nuova campagna Sky a firma …
24/05/2011 The Language of Love in Social Media, l'importanza delle regole condivise
Le aziende del mondo si mostrano ancora caute nell'approccio ai social media come leva per …
11/05/2011 Apple al primo posto nella classifica 'BrandZ Top 100', battuto Google in vetta da 4 anni
Capace di offrire ai consumatori veri e propri oggetti del desiderio, come l’iPad e …
19/04/2011 Eu Kids online, la generazione dei social network è sotto i limiti di età
I ragazzi più giovani costruiscono sempre più spesso un profilo nei siti di social …