Sei in: Youmark > Rubriche > Case History

Pagina 19 di 24
 
Inizio   18 19 20 21 22
09/07/2008 EasyJet. Per ballare la lap dance
Street marketing a Madrid in occasione del lancio dei nuovi voli che collegano da mattina a sera …
04/07/2008 Fotografa il mondo sulla tua scarpa
Si chiama 'Nike PhotoiD'. L'iniziativa è stata lanciata in nove paesi europei, Italia …
01/07/2008 Big Mac, è ora di cambiare
Un concorso invita a creare un nuovo jingle per sostituire quello ideato da DDB Worldwide nel 1974 …
26/06/2008 Grey, in 320 a dipingere
A New York, per il giorno del volontariato dell'agenzia Nulla sfugge al design, nemmeno la …
06/06/2008 Honda Pilot, ridiamoci sopra
A tutto tondo, dall'advertising al web, dagli eventi alle promozioni. Dell'efficacia di un …
04/06/2008 crowdSPRING, l'Italia lo fa ma non lo dice
A sentire Ross Kimbarovsky, co-fondatore insieme a Michael Samson, settimana scorsa c'è …
29/05/2008 Corti d'autore per celebrare il MiTo
Ovvero Qoob omaggia la nuova Alfa Romeo. Qoob, il progetto cross-platform sviluppato da Mtv …
28/05/2008 Non guardare quel 'mostro'
Può esistere un'uguaglianza anche per la faccia? In Uk Changing Faces combatte per questo. …
27/05/2008 Nike chiama, inizia a correre
L'appuntamento è fissato per il prossimo 31 agosto. L'evento è planetario. 25 le …
26/05/2008 I 'trucchi' della nuova Audi A4 Avant
Facce nere e occhi bianchi. Perché la rotoscopia ha i suoi segreti. Il backstage dello …
22/05/2008 Santo, la security guard dell'agenzia regista per un giorno
Si chiama Roberto Palmieri e per una volta ha diretto un film. Davanti alla macchina da presa …
21/05/2008 Expo 2015: le imprese ci stanno, se la ‘ricchezza’ si crea per sempre
In vista dell’Expo 2015 le imprese milanesi sono pronte a investire 4,1 miliardi di euro, …
20/05/2008 Il cottage diventa harem. Almeno quello di Axe
Per una vacanza indimenticabile. E c'è da crederci. Peccato che i fortunati saranno …
19/05/2008 Olio rigenerato, per ambiente e per business. La comunicazione fa la differenza
Giunta alla sua 66a tappa, la campagna educativa itinerante CircOliamo del Consorzio …
13/05/2008 Mediobanca si dà al low cost, in giallo con l’esclamativo
 In più di un senso. Perché CheBanca!, la sua nuova realtà retail, nasce …