Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You

Pagina 11 di 36
 
Inizio   10 11 12 13 14
09/06/2010 Vi presentiamo la nuova M&C Saatchi. Che nasce per esserci, non per clienti
Nel senso che ce n’era bisogno. Punto. Tanto che, seppur nei due mesi di operatività …
07/06/2010 Un caffè da Alberto De Martini, prima che diventi ‘troppo stronzo’
Considerando l’appellativo un complimento, visto che caratterizza la più intima …
26/05/2010 AUGE: poche parole, perché tutto può il portfolio. Puntando a diventare network
AUGE, infatti, non vuole certo essere una boutique creativa, ma tra le poche, forse la sola, …
24/05/2010 Un caffè da Francesco Emiliani, prima che diventi ‘troppo’ vip
E se, grazie a questo video, vorrete anche voi trascorrere 10 minuti sorseggiando un caffè a …
18/05/2010 It’s Cool Events It’s Changed
It’s Cool Events, società che si colloca tra le più strutturate agenzie di …
14/05/2010 Red Cell: no a specchietti per allodole. Conta la guida del processo. E per noi un nuovo cliente
Di cui, premettiamo, non si può ancora parlare. Basti sapere che per importanza rappresenta …
12/05/2010 MindShare è digital. Che vale il 10% del suo business, per fine 2010 tra il +1,8 e il 2,3%
Ieri a Milano si è svolto il primo ‘Digital Day’ organizzato dall’agenzia …
11/05/2010 Caos creativo governato, per promesse mantenute
Identificando nel saper mantenere le promesse il principale goal. Che poi significa garantire ai …
10/05/2010 Giberna/BlowUpFilm: come biasimare la corsa al minor prezzo? La colpa è nostra
In primo luogo perché le case di produzione non sono state capaci di difendere i propri …
06/05/2010 1861united: l’agenzia più ‘snob’ si fa umile, per l’arcipelago. E perché c’è bisogno di allegria
Una sfida entusiasmante, insolita, in divenire. Riferendosi alla nuova formula che la 1861united ha …
03/05/2010 Cagnetta/Media Italia: un mercato 2010 in crescita. Ma per noi del +10%
Il mercato vuole solidità, risultati di breve, immediati, efficacia ed efficienza. No alle …
30/04/2010 Kellogg’s/The Family/Jwt: quando la pubblicità è cinema, si vede
E chiunque abbia già visto (è on air da domenica scorsa) o veda (youmark vi propone …
27/04/2010 Cascino/Unbranded: la salute è un lusso
E il riferimento è tutto al senso strategico della recente apertura della divisione dedicata …
22/04/2010 Giorgio Brenna: uno spazio che è una figata, perché il nostro lavoro è una figata
E i nostri clienti pure. Annunciando due imminenti novità per i prossimi tre mesi e una …
21/04/2010 MediaCom: centro media colpevole per interesse? E’ che in troppi ci invidiano
Insomma, il centro media proprio non ci sta ad essere additato quale fulcro delle difficoltà …