Agenzia olistica che offre servizi a 360°
(Advertising, Direct Marketing, Eventi, Promozioni, Digital Marketing, Strategic Design & Branding)
Via G. Spadolini 7, 20141 Milano
Tel: 02.7741.1
Fax: 02.781263 (generale) - 02.781623 (direzione)
AssoComunicazione, Assolombarda
- Franco Ricchiuti, Amministratore Delegato
- Diego Ricchiuti, Executive vice President
- Nicola Rovetta, Creative Director
- Calogero Pioggia, Chief Financial Officer
- Marialara Visini De Murtas, Executive Vice President
- Giorgia Francescato, Client Service Director
Grand Prix Stella d’Oro 2006
– premio categoria DaimlerChrysler Italia – Classe A Chocolate Edition
Premio Freccia d’Oro 2006
- Freccia d’argento sezione Direct Marketing campagna abbonamenti THE ECONOMIST
Targa d'Oro 2006
- targa argento sezione Advertising SC JONHSON Pronto Piumini “Predator”
- targa argento sezione Advertising VOLENDO (sogg Mano)
- targa argento sezione Marketing Diretto DaimlerChrysler Italia – campagna “Classe E 4 matic”
- targa bronzo sezione Advertising NIVEA FOR MEN (sogg. "borse crollano", "pit stop", "ultimo atto")
- targa bronzo sezione Advertising SC JOHNSON Rally "Hood Ornament"
- targa bronzo sezione Promozione/Eventi SAN PELLEGRINO “Incentivazione Beltech”
Pubblicità & Successo 2006 - categoria Self Promotion - MODI (house magazine)
Key Award 2006
- nomination telecomunicato SC JOHNSON Pronto Piumini
- nomination campagna stampa LEA CERAMICHE (sogg Baffo) e campagna stampa VOLENDO (sogg pesce)
Mediastars - nomination radiocomunicato NIVEA FOR MEN GEL e nomination telecomunicato TRANSPARENCY "Cose che spariscono"
DraftFcb Group
Ipg (InterPublic Group of Companies)