Sei in: Youmark > Videopagine della Comunicazione > Agenzie integrate > JWT Italia
JWT Italia
« ritorna al profilo


strategia, consulenza e implementazione di programmi di crm: direct marketing, marketing promozionale (inclusi guerrilla, ambient), marketing interattivo (web communication, web advertising, viral marketing, web game, dem, mobile marketing), database, management




Via Paolo Lomazzo 19, 20154 Milano
Tel: 02.349891
Fax: 02.34989806




Jane Reeve
Chairmain & Ceo -
jane.reeve@jwt.com



www.jwtitalia.it



Assocomunicazione (Divisione Direct)



- Jane Reeve, Chairman & Ceo
- Enrico Dorizza, Executive Vice President & Chief Creative Officer
- Sergio Rodriguez, Executive Vice President & Chief Creative Officer
- Daniela Radice, Executive Creative Director
- Giacomo Lopopolo, Chief Financial Officer
- Sandra Harrison, Chief Operating Officer



Premi vinti nel 2011

NAZIONALI

RADIO FESTIVAL
Antenna d’oro JWT radioagenzia dell’anno
Antenna Oro Kit Kat - "Postino" (cat. Alimentari)
Antenna Argento Kit Kat - "Controllore" (cat. Alimentari)
Antenna Argento Seneca – “Pidocchio” (cat. Campagne sociali e no profit)

NC AWARDS
1° POSTO Telethon ”Manette” (Campagna Stampa)
1° POSTO ex aequo
Telethon ”Manette” (Non Profit/Sociale)
1° POSTO Kimberly Clark-Huggies “Mamma che ridere!” (campagna Online)
2° POSTO BEST HOLISTIC AGENCY
2° POSTO Kimberly Clark-Huggies “Mamma che ridere!” (Best Holistic campaign)
2° POSTO Nestlè Italiana-Maxibon ”Bite More” (Campagna Radio)
2° POSTO Nestlè Italiana-Kit Kat ”WLAM?Have a Chair Break” (Progetto di Promozione)

ADCI
OFFLINE:
ORO Huggies “Mamma che ridere!” (Digital Integrated)
ARGENTO Rimmel “Face to Face (stampa)
ARGENTO Moviemax Saw (web adv)
ARGENTO Kit Kat “Have a Chair Break”(Digital Integrated)
ARGENTO Kit Kat (product website)
ARGENTO Huggies “Mamma che ridere!” (social media)
BRONZO Kit Kat (social media)
BRONZO Moviemax (social media)
BRONZO Huggies “Mamma che ridere!” (unica campagna in integrated)
BRONZO Radio Seneca
BRONZO Maxibon Bitemore (product website)

2 shortlist Funbus (stampa)

FRECCIA D’ORO
Premio Speciale Esecuzione Creativa con “Enelpremia ama l’ambiente”
Freccia D’Oro HUGGIES – MAMMA CHE RIDERE! (Beni di Largo Consumo)
Freccia D’Oro ENELPREMIA AMA L’AMBIENTE (Servizi Commerciali)
Freccia D’Argento WORKING LIKE A MACHINE? HAVE A CHAIR BREAK(Beni di Largo Consumo


INTERNAZIONALI

The CUP
CUP Auditorium (Best of Products and Services. Best of Beverages)
CUP AYSWU? (Best of ADmaking. Best of strategy)
CUP Beer Gloss (Most insightful idea)

D&AD MUF Comic-Strips (In-Book-bronzo)

CLIO AWARDS
SILVER Seneca, radio
ADPRINT FESTIVAL MUF – Comic Strips (Angel Trophy-GOLD ANGEL categ. PRESS&MAGAZINE)

NEW YORK FESTIVAL Huggies Mamma che ridere! BRONZO (PR/brand communications: Product and Service consumer)
Rimmel 3 sogg FINALISTA (Print)
MUF Comic Strips FINALISTA (Print)

CANNES Lions
Fitosonno soggetto Tennis – Bayer BRONZO (Film)
Heineken AYSWU? Shortlist (Creative Effectiveness)
DMA ECHO AWARD Huggies- Mamma che ridere! 5° posto





RMG Connect (Gruppo JWT)



Wpp



1989