advertising, crm, direct marketing, eventi, promozioni, shopper marketing, below the line, concorsi, web
Via Spadolini 7, 20141 Milano
Tel. 02.77411
Fax. 02.781623
(Lombardia - Italia)
2006
AssoComunicazione, Assolombarda
- Franco Ricchiuti, Amministratore Delegato
- Diego Ricchiuti, Executive vice President
- Nicola Rovetta, Creative Director
- Calogero Pioggia, Chief Financial Officer
- Maria Lara De Murtas, Executive Vice President
- Giorgia Francescato, Client Service Director
IPG (Interpublic Group of Companies)
Draftfcb Group
Grand Prix Stella d’Oro 2006
premio categoria DaimlerChrysler Italia - Classe A Chocolate Edition
Premio Freccia d’Oro 2006
Freccia d’argento sezione Direct Marketing campagna abbonamenti The Economist
Targa d'Oro 2006
- targa argento sezione Advertising SC Jonhson Pronto Piumini ‘Predator’
- targa argento sezione Advertising Volendo (sogg Mano)
- targa argento sezione Marketing Diretto DaimlerChrysler Italia - campagna ‘Classe E 4 matic’
- targa bronzo sezione Advertising Nivea For Men (sogg. ‘borse crollano’, ‘pit stop’, ‘ultimo atto’)
- targa bronzo sezione Advertising SC Jonhson Rally ‘Hood Ornament’
- targa bronzo sezione Promozione/Eventi San Pellegrino ‘Incentivazione Beltech’
Pubblicità & Successo 2006 - categoria Self Promotion - MODI (house magazine)
Key Award 2006
- nomination telecomunicato SC Jonhson Pronto Piumini
- nomination campagna stampa Lea Ceramiche (sogg Baffo) e campagna stampa Volendo (sogg pesce)
Mediastars - nomination radiocomunicato Nivea For Men Gel e nomination telecomunicato Transparency ‘Cose che spariscono’