Con oltre cento clienti e tre sedi in Italia, siamo l’agenzia multinazionale leader nel settore delle relazioni pubbliche.
Operiamo attraverso una struttura organizzativa per practice, aree di forte specializzazione professionale ritagliate sulle specifiche esigenze di comunicazione dei clienti e con team di lavoro dal background nei singoli mercati. Le practice godono di autonomia gestionale e organizzativa e trovano in Weber Shandwick la sintesi strategica e l’indirizzo metodologico necessari alla crescita del proprio staff e dei propri clienti. Questa scelta organizzativa ci permette di coniugare i vantaggi di essere una grande multinazionale, in grado di mutuare ogni giorno, grazie al confronto con i colleghi internazionali, le esperienze dei mercati più evoluti e gli strumenti più innovativi della nostra disciplina, con la flessibilità, l’approfondimento e il servizio che solo gruppi di lavoro ristretti possono garantire.
A livello mondiale siamo fra i leader nella consulenza e servizi di comunicazione alle imprese, con uffici in tutte le capitali politiche ed economiche del mondo: un brand forte, una metodologia di lavoro comune e una grande integrazione fra le sedi e i colleghi.
Grazie all’appartenenza ad Interpublic Group of Companies (IPG), abbiamo inoltre accesso ai più sofisticati strumenti di ricerca, misurazione e indagine che rappresentano un importante elemento distintivo sul mercato.