mazza@titamilano.com
E’ uno dei creativi italiani più premiati degli ultimi anni. Le sue campagne hanno ottenuto tutti i riconoscimenti internazionali: Cannes, Eurobest, New York Festival, Epica, ADCE. L’Art Director Club Italiano lo ha premiato con tre ori, quattro argenti, cinque bronzi. La sua campagna 'Mondadori -30%' è stata votata come la migliore stampa quotidiana nella storia dell’ADCI. Assunto nel 2000 in Saatchi&Saatchi, dove nel 2005 è stato nominato vicedirettore creativo. Nel 2007 è direttore creativo InAdv. Ha lavorato per i maggiori clienti, tra i quali Renault, Telecom, Telecom Progetto Italia, TIM, Mondadori, Feltrinelli, Sangemini, Bulgari, La7, Pirelli RE, Teatro Alla Scala, Leroy Merlin, oltre che per numerosi clienti no profit. Collaboratore di Cuore, Comix, Smemoranda. Docente di comunicazione per la Pubblica Amministrazione.
In Tita si occupa di strategia e di creatività.