Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

1861united presenta l’opzione Smart 200+ di Vodafone al ritmo del Tuca Tuca

08/06/2012

Sarà on air a partire da questo weekend il nuovo spot Vodafone per l’opzione Smart 200+ dedicata ai ricaricabili, al ritmo del Tuca Tuca di Raffaella Carrà. L’offerta include, ogni mese, chiamate illimitate verso il proprio numero Vodafone preferito, 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms verso tutti e 500Mb di traffico dati.

Il costo è di 15 euro al mese per chi passa all’operatore telefonico o per i clienti che scelgono di acquistare uno smartphone con la formula ‘Smartphone per te’ a partire da 3 euro al mese, oppure per i clienti storici che fanno parte dei club You5 o You10. La promozione è valida fino al 31 luglio 2012. Inoltre, da questa estate, con tutti i pacchetti Smart+ sarà possibile utilizzare il traffico internet incluso nel proprio abbonamento su tutti di dispositivi, utilizzando lo smartphone per connettersi su tablet e pc, senza alcun costo aggiuntivo.

La nuova campagna è firmata da 1861united e ideata dai direttori creativi Federico Ghiso e Giorgio Cignoni. Lo spot è stato prodotto da Mercurio con la regia di Giuseppe Capotondi e sarà on air su tutte le principali emittenti nazionali e sul web. La pianificazione tv, web e stampa è di Omd.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese