Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Il nuovo Starbene in edicola dal 9 giugno

07/06/2012

L’orizzonte del benessere delle donne è cambiato ed è più vasto ed articolato rispetto al passato. Sulle quattro aree d’interesse canoniche (alimentazione, salute, bellezza e fitness) emergono nuovi bisogni, abitudini e comportamenti. Starbene, diretto da Cristina Merlino, cambia per intercettare i nuovi bisogni e diventare punto di riferimento del benessere delle donne d’oggi, intensificando anche il suo rapporto con il web.

Online, nella sezione iniziale ‘news’ si potrà trovare un riferimento, in tutti gli articoli o rubriche, ai siti internet principali per approfondire gli argomenti trattati. Altre novità riguardano il cambiamento del taglio editoriale dell’alimentazione che promuove una maggiore attenzione alle cure dolci e la creazione di una sezione dedicata all’ecologia domestica, che conterrà soluzioni pratiche per evitare sprechi e risparmiare rispettando l’ambiente.

Le nuove parole chiave saranno piacere, armonia, equilibrio e controllo dello stress. Il magazine prenderà posizione sui temi più rilevanti proponendo soluzioni, in una logica di counseling, grazie anche all’allargamento del panel di esperti che collaborano. 

La rivista si presenterà in edicola con nuovo formato e veste grafica, realizzata da Nicola Gherardi (Likecube). Il lancio, accompagnato da un taglio promozionale del prezzo di copertina per favorire la prova prodotto, sarà sostenuto da una campagna realizzata da White Label e pianificata su tv, magazine a target femminile, punto vendita e internet.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese