Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

A Milano la mostra ‘Svizzera: Il paese dell’Acqua’, firma MenCompany

07/06/2012

Svizzera Turismo celebra nel 2012 l’anno dell’acqua per sottolineare come questo elemento, nelle sue varianti solida e liquida, plasmi il paesaggio e la sua offerta turistica. Per donare alla comunità milanese questa visione di paesaggi elvetici, l’ente ha scelto di allestire una mostra outdoor, prodotta da MenCompany, per il cuore della città di Milano.

L'iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Milano ed è stata presentata con una conferenza stampa dedicata, il 21 maggio scorso dall'assessore Franco D'Alfonso. La mostra fotografica ‘Svizzera: Il paese dell’Acqua’ si presenta in corso Vittorio Emanuele II, fino al 22 giugno, con strutture espositrici bi-facciali, alimentate da pannelli solari.

Le strutture ospitano pannelli con fotografie dei luoghi più belli della nazione d’oltralpe, raggiungibili utilizzando il trasporto pubblico. La rete di treni, autobus, battelli e impianti di risalita permette di raggiungere gli specchi d’acqua, fare crociere sui battelli storici o di linea e scoprire le vette innevate.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese