Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

‘È la tua vita. Inseguila’, la nuova campagna della gamma Jeep di Leo Burnett

06/06/2012

E' on air il nuovo spot della gamma Jeep. Si ispira al concept 'È la tua vita. Inseguila' su cui è costruita la nuova campagna di comunicazione del marchio. 

L'icona Jeep Wrangler, il flagship Jeep Grand Cherokee e l'urban Suv compatto Jeep Compass sono protagonisti insieme alle persone che si riconoscono nei valori Jeep di libertà, autenticità e passione. Declinata su tv, radio e internet, la campagna lancia l'offerta commerciale che prevede per chi acquista un modello Jeep nel mese di giugno la garanzia estesa da due a quattro anni su tutta la gamma commercializzata in Italia. 

Sulle note del brano 'Mind Heist' di Zack Hemsey, lo spot focalizza l'attenzione dello spettatore sulla ricerca per creare un legame a livello emozionale tra le persone protagoniste del filmato e i modelli della gamma Jeep. L'effetto 

Ideato da Leo Burnett e realizzato dalla casa di produzione RSA Films UK, sotto la regia di Adrian Moat, lo spot  sarà trasmesso sui principali canali televisivi nazionali, della piattaforma digitale terrestre e satellitare nel formato da 15 e 30 secondi. La campagna verrà contestualmente declinata anche sulle principali radio nazionali con formato da 20 secondi. Il filmato, visualizzabile anche nella homepage del sito jeep-official.it, debutterà prossimamente nei principali mercati europei. 

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese