Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Parte la nuova campagna Camparisoda. Firma Euro RSCG Milano, produce Mercurio, pianifica Mindshare

05/06/2012

Sarà on air da venerdì 8 giugno 2012 il nuovo spot Camparisoda firmato Euro RSCG Milano.

Vuole essere un inno alla socialità e alla complicità tipica delle persone che si conoscono davvero. Camparisoda diventa così l’ingrediente frizzante e informale, immancabile all’ora dell’aperitivo, ideale compagno di questo momento
speciale da condividere con gli amici.

L’idea creativa si sviluppa proprio intorno al prodotto, capace di trasformare un aperitivo con gli amici di sempre in un’occasione unica. Un gruppo di ragazzi si ritrova al solito bar per un giro di Camparisoda. Dai gesti quotidiani dei ragazzi nasce una sincronia, una sequenza cadenzata di abitudini e complicità che genera movimenti concatenati tra di loro. Stessa ora, stesso giro. Tutto accade in assoluta simultaneità. Perché quando sei vicino ai tuoi amici puoi prevedere le azioni, le conversazioni, l’armonia. Questa sincronia perfetta viene improvvisamente rotta da un nuovo arrivato ma basta un sorriso per entrare a far parte del giro di amici Camparisoda.

Per l'agenzia Giovanni Porro, direttore creativo esecutivo, insieme ai direttori creativi Erick Loi e Dario Villa. Regia di Giuseppe Capotondi per Mercurio Cinematografica, colonna sonora 'Henrietta' dei The Fratellis. On air con pianificazione Mindshare in occasione degli Europei di calcio, sui principali canali della piattaforma digitale terrestre e su Sky. anteprima dal 6 giugno sulla pagina Facebook di Camparisoda.

Credit
Cliente: Davide Campari - Milano Spa
Prodotto: Camparisoda
Managing Director: Jean Jacques Dubau
Marketing Director: Francesco Cruciani
Marketing Manager: Barbara Forlino
Brand Manager: Cristina Ferro 
 
Agenzia: Euro RSCG Milano
Direzione Creativa Esecutiva: Giovanni Porro
Direttore Creativo Art: Erick Loi
Direttore Creativo Copy: Dario Villa
Responsabile Ufficio Cinema: Valeria Zacchi
Producer Agenzia: Roberto Martelli
Account Director: Giancarlo Pagani
Account Supervisor: Federica Papetti 

Casa di Produzione: Mercurio Cinematografica
Executive Producer: Francesco Pistorio
Producer: Danielle Joujou
Regia: Giuseppe Capotondi
Fotografia: Anthony Radcliffe
Scenografia: Antonio Piciulo
Montaggio: You Are
Post produzione: You Are
Musica: 'Henrietta' - The Fratellis
Soundtrack: Top Digital
Durata: 1x 53" / 1×45" / 1×30" / 2×15"
On Air: 8 giugno 2012
Centro Media: Mindshare

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese