Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Al via il concorso ‘Rio Mare, il gusto che ci piace’

06/06/2012

In occasione dell’arrivo della stagione estiva, Rio Mare lancia il concorso ‘Rio Mare, il gusto che ci piace’, articolato in dodici sessioni di gioco. Per partecipare, a partire dal 7 giugno prossimo, bisognerà andare sulla fanpage Facebook del brand e accedere, registrandosi, all’applicazione dedicata. Una volta effettuata la registrazione l’utente potrà partecipare al gioco più volte, una per ciascuna sessione settimanale, durante tutto l’arco di tempo di validità del concorso (giugno, luglio e agosto).

Scopo del game è organizzare, nel minor tempo possibile, una cena virtuale con quattro amici. Per partecipare il giocatore dovrà creare sulla pagina di gioco un tavolo virtuale, scegliendo tra i layout a disposizione, caricare una propria immagine e, quindi, invitare a cena tre amici attraverso la modalità ‘Invite friends’, lo share dell’invito sul proprio wall o tramite e-mail. Ciascun amico-invitato sarà chiamato a caricare una foto nel tavolo virtuale, nel minor tempo possibile.

Ogni settimana i creatori dei primi quindici tavoli completati saranno vincitori di premi ‘instant win’. In palio per ciascun tavolo una latta da un chilo di tonno. Al termine della settimana, partirà l’edizione successiva con le medesime modalità di gioco. I giocatori che nell’arco di tempo di validità del concorso avranno creato almeno un tavolo completo, senza aver vinto l’instant win, parteciperanno ad un’estrazione finale che metterà in palio corsi di fotografia professionali Canon Academy, assegnati al primo commensale, cioè al creatore del tavolo estratto.

Durante la durata dell'iniziativa sarà, inoltre, possibile creare infiniti tavoli/cartolina anche senza concorrere all’assegnazione di un premio, condividerli online, via e-mail o salvarli sul proprio pc. Infine, iniziative in store e, attraverso il geolocator presente sulla pagina social, la possibilità di conoscere le promozioni attive sul territorio. Il regolamento completo è consultabile online.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese