La campagna ‘Di sla si può vivere’ vince l’XI Spot School Award
04/06/2012
La campagna ‘Di sla si può vivere’ si è aggiudicata il Gran Prix Sipra-Comune di Salerno dell’XI Spot School Award - Mediterranean Creativity Festival. Il presidente della giuria ha individuato in questa comunicazione il lavoro più meritevole in assoluto in coerenza al brief sociale indicato da Aisla, associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica.
I cinque studenti ideatori del messaggio vincente sono Riccardo Corda, Jacob Salmona Arcari, Antonio Dei Svaldi, Nicola Giordani e Alessandro Fontana, tutti di Fondazione Accademia di Comunicazione di Milano. Per i primi due, art e copy, si aprono le porte dei prossimi Lions di Cannes grazie ai pass offerti da Sipra. Terzo pass per Cannes a Giovanna Salzillo, studentessa alla Nad School di Napoli che ha vinto l’oro insieme con Silvia Marfuggi nella sezione film con il video prodotto per Caritas Italiana sul micro-credito destinato alle famiglie. Il premio Copy School Award, in collaborazione con l’Art Directors Club Italiano, a Giuseppe Migliaccio di Ilas, Integrated Media Award al trio Nicolò Volanti, Sara Marletta, Tiziana Musmeci di Accademia di Belle Arti di Catania. Il Golden School Trophy, premio per la migliore scuola, all’Ilas di Napoli.
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