Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste
rss

Nuova campagna Mulino Bianco: promossa o bocciata? Rodriguez le dà 10, perché

04/06/2012

Soddisfa appieno le regole di un intrattenimento lontano dai ritmi della commedia all’italiana. A partire dal suo testimonial, Banderas. Che piace subito, a un target ampio. Bambini, donne e uomini, con la sua bellezza fisica, sanguigna, con la sua comunicativa immediata. E poi, pensateci, chi avreste scelto dello star system italiano? Senza dimenticare che, in ogni caso, non è lui l’elemento fulcro del prossimo proseguo. Il ruolo centrale, infatti, spetterà sempre al mulino. 

Come al microfono di youmark racconta Sergio Rodriguez che, assieme a Enrico Dorizza, è executive vice president e chief creative officer JWT, allargando poi alle tematiche legate al prossimo Cannes, ai diversi lavori, ma di peso, che lì presenteranno, al plauso al lavoro dell’Adci e del suo presidente Massimo Guastini (non a caso lui e Dorizza stanno pensando di riscriversi). concludendo con due parole che indica come chiave per il mercato del futuro: rischio e curiosità.

 

guarda tutte le Interviste


Giorno Settimana Mese