Sei in: Youmark > Rubriche > News
Isabella Bernardi e Pasquale Barbella al Campus
rss

A Barbella e Bernardi il Premio Special Friend dell’XI Spot School Award

01/06/2012

All’XI Spot School Award in corso a Salerno, l’organizzazione di CreativisinascE ha attribuito nella il Premio Special Friend 2012 a Pasquale Barbella e Isabella Bernardi. 

“Per la piena disponibilità, l’entusiasmo dimostrati verso i giovani talenti e la loro crescita professionale, e per aver contribuito all’affermazione del Premio”. Questa in sintesi la motivazione degli organizzatori Gerardo Sicilia e Alberto De Rogatis che lo scorso anno premiarono Aldo Biasi e Till Neuburg. Infatti, Barbella e Bernardi sono stati tra i protagonisti del Campus Creativo che quest’anno ha raccolto studenti da Enna a Milano. Inoltre Barbella interverrà sabato pomeriggio con 'La pubblicità che vorrei' prima della premiazione. 

Chi è Pasquale Barbella
Consulente creativo, pubblicista, docente di comunicazione. Nel 1990 è stato tra i fondatori della BGS, confluita tredici anni dopo in agenzie del Gruppo Publicis. Ha vinto premi a Cannes e in diversi festival nazionali e internazionali. Ha diretto campagne italiane (Lacoste, Infostrada, Champion, Wind) e internazionali (Swatch). Ha rivestito ruoli internazionali nel gruppo D’Arcy. E’stato presidente Adci ed è entrato nell’Hall of Fame nel 1999. Ha pubblicato articoli e studi sulla comunicazione e nel 2008 un libro di memorie intitolato 'Confessioni di una macchina per scrivere'. 

Chi è Isabella Bernardi
Ha lavorato in Bozell, Lowe Pirella Gottsche, Young&Rubicam. All'estero ha vinto due Cannes Lions, Eurobest, due Epica, Clio, London International Awards. Nell'Adci un argento, tre ori, due Grand Prix. Ha anche lavorato nel cinema come attrice con Carlo Verdone, Alberto Sordi, Mario Monicelli. 

 

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese