Euro RSCG Milano porta on air la nuova Peugeot 208, let your body drive
11/04/2012
Euro RSCG Milano è in onda in tv da oggi con la nuova Peugeot 208. Il film 'Let your body drive', nei tagli da 30 e 45", è pianificato su reti nazionali e digitali. La campagna è inoltre declinata su stampa, pianificata sulle principali testate nazionali e periodiche, radio e su media digitali. A comunicare il concept, la voce di Stefano Accorsi.
Ad annunciare il film, in prima tv a reti unificate questa sera, un soggetto ad hoc pianificato sui principali quotidiani sviluppato su formati speciali. Protagonisti dello spot, girato a Cape Town dai registi Stéphane Leloutre e Camille Delamarre, sono due ragazzi che vengono coinvolti completamente, mente e corpo, dall’esperienza di guida. Il montaggio e la canzone 'The dragster wave' dei Ghinzu contribuiscono a dare ritmo alle immagini. La direzione creativa a cura è di Francesca de Luca e Laura Trovalusci, che hanno lavorato con il copy Vincenzo Garzillo e l’art Roberta Belloni.
La campagna radiofonica riprende lo spirito del film e si avvale anch’essa della voce del testimonial Stefano Accorsi. È prevista inoltre una declinazione sul web, con una campagna banner display e una campagna mobile con banner, sms viral e mms, oltre a un minisito dedicato.
Credit
Cliente Peugeot Italia
Prodotto Nuova Peugeot 208
Direttore Marketing Thierry Lonziano
Responsabile Comunicazione Antonio Scotti
Agenzia Euro RSCG Milano
Titolo Let Your Body Drive
Direzione Creativa Francesca De Luca, Laura Trovalusci
Art Roberta Belloni
Copy Vincenzo Garzillo
Tv Producer Roberto Martelli
Acc. Director Angela Schiavino
Acc. Manager Rossella Grassi
Regia Stephane Leloutre, Camille Delamarre
Post Produzione Video Xlr8
Post Produzione Audio Screenplay
Speaker Stefano Accorsi
Musica Ghinzu - 'The Dragster Wav'
Durata 30", 45"
On air 10 aprile 2012
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