Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Salmoiraghi & Viganò presenta l’edizione 2012 di Fashion & Tech insieme a Brand Portal

14/02/2012

Salmoiraghi & Viganò presenta la seconda edizione della campagna in co-marketing Fashion & Tech. Ancora una volta e ancora più numerosi, alcuni marchi della moda e dell’occhialeria, uniti nella proposta alle lenti Salmoiraghi, uniscono le forze per formulare un’offerta di qualità e di convenienza.

Le offerte prevedono combinazioni a prezzo definito, chiavi in mano, di occhiali completi di marca con lenti antiriflesso monofocali e progressive a partire da 159€. La promozione è sostenuta da una campagna tv, on air dal 13 febbraio al 3 marzo sulle reti Mediaset , composta da una telepromozione nel corso della trasmissione The Money Drop, dove Gerry Scotti si riconferma ambasciatore del marchio Salmoiraghi & Viganò, e da pianificazione tabellare di spot pubblicitari.

Gli spot riprendono la campagna di comunicazione 'un mondo di cose belle da vedere'. Un racconto sul valore della vista come mezzo di appropriazione e godimento di ogni istante della vita, accompagnato dalla colonna sonora 'Good life' dei One Republic. La campagna è firmata da Brand Portal.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese