Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste
rss

De Fino/Social@Ogilvy: il nuovo social è strategico, integrato e con competenze da network

14/02/2012

Di ieri la notizia della nascita di Social@Ogilvy, il network internazionale che unisce tutti gli esperti di social media delle varie discipline del gruppo Ogilvy nel mondo, per offrire soluzioni adatte a qualsiasi aree di business. In realtà non una novità di sostanza per Ogilvy & Mather Italia, visto che già dal 2006 aveva in sé la unit 360° Digital Influence, da subito integrata, al contrario di quanto avveniva nel mondo, dove il social era branchia delle rp. Eppure, anche nel nostro Paese l’avvento del nuovo network è salutato con soddisfazione. Perché sempre più l’esigenza delle marche è affrontare in maniera strategica progetti che coinvolgano il social a più livelli, interagendo con più discipline. E sguardo e know how internazionale possono fare la differenza

Youmark ne parla con Luca De Fino, head of Social@Ogilvy

 

guarda tutte le Interviste


Giorno Settimana Mese