Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Philadelphia e JWT Italia portano in cucina Katia, Marta e la chef Sonia Peronaci

13/02/2012

Philadelphia Classic e Philadelphia Light tornano sulle principali emittenti televisive italiane con dei nuovi advertorial firmati JWT Italia. 

La campagna, rivolgendosi anche a coloro che non amano cucinare, ha il preciso obiettivo di sdrammatizzare il momento panico che a volte si crea in cucina. La chef Sonia Peronaci è adesso affiancata dalle due comiche di Zelig Katia Follesa e Marta Zoboli che alle prese con i fornelli sfoderano il proprio lato ironico intrattendendo così il pubblico. Alla campagna tv, on air dal 5 febbraio, si affianca poi anche quella web con un video banner di 15".

Credit
Direzione Creativa: Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez
Copywriter: Salvatore Li Vecchi
Art Director: Pietro Lorusso
Cdp: Bedeschi film 
Regia: Giovanni Bedeschi

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese