Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You
rss

Tutti lo sanno, ma ora è ufficiale, Righi è in Hagakure. Che cresce e gareggia, anche con i top

30/01/2012

A dicembre sono state dieci le gare cui hanno partecipato. Di alcune l’esito positivo è già arrivato e a breve si sveleranno i nomi dei relativi brand. Non è che il proseguo di una costante crescita. A oggi 54 le persone impiegate, due nuove al mese, raggiungendo i 2 milioni e mezzo di fatturato. Con l’entrata del nuovo direttore creativo e di tre del suo team a sottolineare ulteriormente il posizionamento di questa agenzia, nell’arricchimento per unitarietà di qualità, delivery e stile. La creatività, infatti, è determinante. Anche per le community, che non vanno solo gestite, ma ingaggiate. E solo con le idee si colpisce nel segno. 

Insomma, il 2012 per Hagakure sarà un anno veramente importante. Con un occhio di riguardo all’internazionalizzazione, specie far east (sono state strette partnership con due realtà di Shangai per garantire al marketing sul web del fashion che sbarca in Cina supporto adeguato), ma anche al lavoro sull’intelligence, con dati e analisi a diagnosticare ogni progetto, così come al marketing della rete applicato al territorio (già operativi progetti per alcuni enti locali). 

Cui è stata addirittura dedicata una nuova società, TeeKal (nome scelto in onore della costruzione di civiltà, visto che Tikal fu la prima città Maya). Obiettivo, generare valore dall’incrocio tra reti, luoghi e persone, tirando direttamente in ballo non solo la partecipazione politica, ma anche il traffico su punto vendita. 

Ce ne parlano Marco Massarotto e Matteo Righi, rispettivamente ceo-founder e direttore creativo Hagakure.

 

guarda tutti i Nice to meet You


Giorno Settimana Mese