Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Gruppo Unipol e McCann invitano a tornare a credere nel proprio futuro e a dire la propria

20/12/2011

Positività e apertura verso il domani. Questi sono i toni, i messaggi e il linguaggio che McCann ha scelto per comunicare la nuova campagna di Unipol, compagnia di assicurazioni italiana.

On air fino a fine gennaio, la campagna curata dalla sede romana dell'agenzia parla agli italiani cercando di stimolare la voglia di tornare a credere nel proprio futuro per affrontare il presente con una nuova energia. Pianifica UM su stampa e affissioni nelle città di Roma, Milano, Torino e Bologna, circuito Grandi Stazioni e 100 stazioni, internet.

Contemporaneamente, grazie all’apporto di MRM Worldwide Italia, è stato anche lanciato un sito dove ognuno potrà condividere la propria idea sul futuro, una sorta di spazio a disposizione di chiunque voglia dare il suo contributo.

Firmano Marco Carnevale (direzione creativa e copywriting), Fabio Bartolomei (copy) e Gianluca Pagliarulo (art).

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese