Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Il Natale di Trony e The Others è coi fiocchi

06/12/2011

Al via la nuova campagna Trony 'Sconti coi fiocchi… fino al -30%' per comunicare le nuove offerte della catena. L’iniziativa anticipa una promozione attiva dall’8 al 24 dicembre: per oltre due settimane, nei punti vendita aderenti, offerte con sconti fino al 30% su una gamma di prodotti.

Prevista per l’occasione una serie di spot in partenza su tv nazionali e locali, principali network radiofonici e web. La campagna radio sarà on air da oggi fino al 12 dicembre con un soggetto da 10" per illustrare le caratteristiche generali della promozione. Dal 7 al 16 dicembre sulle tv locali e su tutte le principali emittenti delle varie piattaforme (analogica, digitale e satellitare) verranno inoltre trasmessi 4 soggetti da 15", incentrati sui prodotti in promozione.

Coinvolta infine anche la rete, dal 5 al 18 dicembre, con attività di Display Adv sui principali portali, Search Adv su Google e interventi specifici su Facebook. Durante le fasi del concorso 'Gioca e Vinci Trony', già online sulla fan page della catena, saranno effettuati richiami alla promozione in atto.

La creatività della campagna è affidata a The Others con produzione di CromaZoo e pianificazione a cura di Carat. La campagna web adv è stata sviluppata da Iaki.

Previsto per l'occasione anche il lancio di un nuovo volantino, un tabloid da 16 pagine distribuito su tutto il territorio nazionale e consultabile anche dal sito istituzionale Trony. Il titolo 'Sconti coi fiocchi… meno 30%. A Natale corri da Trony' riprende quello della campagna e presenta in dettaglio le offerte in listino. Le offerte in promozione sono organizzate per categoria per agevolare il lettore nella consultazione e consentirgli di individuare in maniera immediata i prodotti a cui è più interessato. All’interno del tabloid è infine possibile consultare quattro pagine interamente dedicate a Samsung.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese