Sei in: Youmark > Rubriche > News
Da sinistra Stefano Longoni, direttore creativo, Alberto De Martini, ceo, Roberto Vella, direttore creativo Red Cell
rss

La patata Selenella sceglie Red Cell, che si è aggiudicata la consultazione

22/11/2011

Continua il new business di Red Cell che si è aggiudicata il budget di comunicazione 2012-2013 della patata Selenella (mercato delle patate fresche confezionate). Il budget è stato assegnato a seguito di una consultazione a quattro indetta nel mese di luglio dal Consorzio delle Buone Idee. Selenella è il settimo progetto acquisito dall'agenzia da inizio anno dopo Banca Mediolanum, Mele Val Venosta, Sony Playstation e i tre brand Bisolvon, Buscopan e Mucosolvan di Boehringer Ingelheim Worldwide per i quali Red Cell è diventata l’hub creativo internazionale. 

Per quanto riguarda Selenella, il team di lavoro con a capo Alberto De Martini, ceo e strategic planner, e i direttori creativi Roberto Vella e Stefano Longoni, ha visto protagonisti la coppia creativa Carmen Boriello e Federica Medori, la graphic designer Cècile Gautier, l'account director Ingrid Altomare e Cristina Giudici come account executive.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese