Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

K-events firma 'Open. Aperti al tuo mondo', convention Cariparma Crédit Agricole dedicata ai giovani

19/10/2011

 K-events (Filmmaster Group) ha organizzato presso il Palazzo Congressi di Riccione, venerdì 14 ottobre, 'Open. Aperti al tuo mondo', convention Cariparma Crédit Agricole dedicata ai giovani dipendenti. Si è rivolta a circa 900 ospiti, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, a cui è stato presentato il piano industriale del gruppo bancario dei prossimi tre anni, annunciato lo scorso maggio a Milano ai vertici aziendali. 

La convention, presentata da Marco Maccarini, è stata un’occasione per condividere esperienze del mondo dell’impegno sociale, della cultura e dello sport, tre aree specifiche che contraddistinguono lo spirito Cariparma Crédit Agricole. Per ciascuna area è intervenuto un ospite, tra cui Antonella Ferrari, testimonial Aism, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, Flaviano Pizzardi, interaction designer e innovatore tecnologico, Michela Cerruti, pilota e campionessa di corse automobilismo nella categoria velocità su circuito. Open si è svolta grazie a un intranet aziendale, che ha raccolto in tempo reale i suggerimenti del pubblico presente in sala. 

Il team di k-events che ha lavorato al progetto è composto da Anna Montorsi, project manager, Andrea Celi, creative director (area Corporate), Tatiana Di Vincenzo, business manager, Alfredo Accatino, creative director, Claudia Spadoni, project manager, Elisabeth Fossati, project manager assistant, Riccardo Giacomin, art director, Marco Morelli, art director, Matteo Fumagalli, creative designer.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese